Appartamento del Boscaiolo

L’appartamento del Boscaiolo si trova nella nostra dependance, e grazie alle sue due camere con bagno separate può comodamente ospitare coppie ma anche famiglie e gruppi di amici (fino a 5 persone). 

L’appartamento, situato al primo piano della struttura, è composto da un’ampia cucina attrezzata dotata di divano, una camera matrimoniale con bagno, una camera tripla con bagno.  

da 70 euro/notte

alta stagione: da 90 euro/notte

I prezzi sono intesi per due persone ed includono consumi, riscaldamento, fornitura di biancheria, l’accesso ai nostri percorsi didattici e la Trentino Guest Card.

Sono inoltre inclusi: l’uso del barbecue, l’uso del giardino attrezzato per i vostri pranzi all’aperto, l’uso dell’area giochi, la visita agli animali della nostra fattoria.

Sono invece escluse le spese di pulizia finali (20 euro) e la tassa di soggiorno.

  • Una gustosa colazione con prodotti locali fatti in casa può essere servita su prenotazione al prezzo di 10 euro/persona

  • In base alle stagioni e alla disponibilità, è possibile acquistare in azienda i nostri prodotti: uova, ortaggi, salumi di capra e di pecora, confetture, miele, pane
  • Pulizie extra durante il soggiorno: € 25 
  • L’arrivo è previsto tra le 17 e le 19, la partenza entro le ore 10.
  • Saremo lieti di  consigliarvi uno dei ristoranti locali (presso Sega di Ala, a circa 10 minuti in macchina).
  • Accogliamo con piacere ospiti con cani; non prevediamo supplementi ma chiediamo che i proprietari siano presenti e responsabili della buona convivenza con gli altri ospiti e con gli animali della fattoria. I cani possono accedere all’area della malga storica solo previo accordo.

Al momento della prenotazione verrà richiesto il pagamento di una caparra pari al 30% dell’importo complessivo del soggiorno. La caparra verrà restituita in caso di disdetta entro 30 giorni dalla data prevista per il soggiorno. In caso di disdetta con meno di 24 ore di preavviso verrà richiesto il saldo dell’intero importo.
In caso di partenza anticipata si chiede di saldare il 50% per cento dell’importo relativo al periodo non usufruito.

Trovandoci in montagna non disponiamo di Bancomat.