Appartamento del Contadino

Sotto il suggestivo tetto in pietra della Lessinia, coppie o famiglie fino a 4 persone troveranno nell’Appartamento del Contadino l’alloggio ideale.

L’appartamento si trova al primo piano della Malga ed è composto da una cucina attrezzata con stufa a olle, una camera con letto matrimoniale e due letti singoli su soppalco, bagno con vasca.

 

bassa stagione: da 50 euro/notte

media stagione: da 55 euro/notte

alta stagione: da 60 euro/notte

I prezzi sono intesi per due persone ed includono consumi, riscaldamento, fornitura di lenzuola e coperte (non asciugamani), l’accesso ai nostri percorsi didattici.

Sono inoltre inclusi: l’uso del barbecue, l’uso del giardino attrezzato per i vostri pranzi all’aperto, l’uso dell’area giochi, la visita agli animali della nostra fattoria.

Sono invece escluse le spese di pulizia finali (15 euro) e la tassa di soggiorno (1,2 euro/persona/notte).

  • Una gustosa colazione con prodotti locali fatti in casa può essere servita su prenotazione al prezzo di 6 euro/persona

  • In base alle stagioni e alla disponibilità, è possibile acquistare in azienda i nostri prodotti: uova, ortaggi, formaggio di capra, confetture, miele, pane
  • Pulizie extra durante il soggiorno: € 25
  • Dog-sitting: da € 10 

  • L’arrivo è previsto tra le 17 e le 19, la partenza entro le ore 10.
  • I nostri ospiti avranno la possibilità di mangiare presso il nostro Agritur nel fine settimana o usufruire di uno sconto in alcuni ristoranti della zona (circa 10 minuti in macchina).
  • Accogliamo con piacere ospiti con cani; non prevediamo supplementi ma chiediamo che i proprietari siano presenti e responsabili della buona convivenza con gli altri ospiti e con gli animali della fattoria.

Al momento della prenotazione verrà richiesto il pagamento di una caparra pari al 30% dell’importo complessivo del soggiorno. La caparra verrà restituita in caso di disdetta entro 30 giorni dalla data prevista per il soggiorno. In caso di disdetta con meno di 24 ore di preavviso verrà richiesto il saldo dell’intero importo.
In caso di partenza anticipata si chiede di saldare il 50% per cento dell’importo relativo al periodo non usufruito.

Trovandoci in montagna non disponiamo di Bancomat.