Quercia

Dipinta con i caldi colori dell’autunno, la Camera Quercia è ideale per coppie.

Sita nella dependance recentemente ristrutturata, questa camera è composta da un letto matrimoniale e bagno privato con doccia.

per 2 persone 80 euro/notte  + tassa di soggiorno 

Nel prezzo sono inclusi il pernotto, la fornitura di biancheria da letto e da bagno ed una genuina colazione con prodotti locali e fatti in casa, l’accesso ai nostri percorsi didattici e e la Trentino Guest Card.

 

Camera ad uso singola: 50 euro + tassa di soggiorno

  • Per i nostri ospiti su prenotazione è possibile cenare presso la malga con i prodotti della nostra azienda agricola e di aziende locali:

    Venerdì sera proponiamo la “Cena di Malga“, una degustazione di affettati e formaggi accompagnati da miele e confetture speziate di verdure, polentina e verdure. Il prezzo è 20 euro/persona, comprensivo di degustazione, dolce di malga, acqua di sorgente, pane fatto in casa, caffè della moka o tisana.

    Sabato sera proponiamo la “Cena del contadino“: antipasto, piatto unico e dolce al prezzo di 28 euro/persona. Sono inclusi nel prezzo acqua di sorgente, pane fatto in casa, caffè della moka o tisana.

    La cena è prevista per le 19.30 con menù fisso.

  • In base alle stagioni e alla disponibilità, è possibile acquistare in azienda i nostri prodotti: uova, ortaggi, salumi di capra e di pecora, confetture, miele, pane

  • Pulizie extra durante il soggiorno: € 10,00

  • Nel prezzo sono inclusi: l’uso del barbecue, l’uso del giardino attrezzato per i vostri pranzi all’aperto, l’uso dell’area giochi, la visita agli animali della nostra fattoria e l’accesso ai nostri percorsi didattici.
  • L’arrivo è previsto tra le 17 e le 19, la partenza entro le ore 10.
  • Le pulizie vengono fatte ogni 3 giorni.
  • I nostri ospiti avranno la possibilità di mangiare presso il nostro Agritur nel fine settimana oppure potremo consigliarvi uno dei ristoranti locali (circa 10 minuti in macchina).
  • Accogliamo con piacere ospiti con cani; non prevediamo supplementi ma chiediamo che i proprietari siano presenti e responsabili della buona convivenza con gli altri ospiti e con gli animali della fattoria. I cani possono accedere all’area della malga storica solo previo accordo.

Al momento della prenotazione verrà richiesto il pagamento di una caparra pari al 30% dell’importo complessivo del soggiorno. La caparra verrà restituita in caso di disdetta entro 15 giorni dalla data prevista per il soggiorno.
In caso di disdetta con meno di 24 ore di preavviso verrà richiesto il saldo dell’intero importo.
In caso di partenza anticipata si chiede di saldare il 50% per cento dell’importo relativo al periodo non usufruito.

Trovandoci in montagna non disponiamo di bancomat.