
LA RISTORAZIONE
L’accogliente stube della malga apre le sue porte la domenica per accogliervi con “Racconti dal Campo”, un menù degustazione legato alle stagioni ed alla tradizione contadina così da valorizzare al massimo i prodotti del territorio.
Le materie che utilizziamo sono principalmente prodotte nella nostra azienda agricola: carne e salumi di capra, pecora e vacca, ortaggi, farina di mais, noci, miele, uova, frutta e trasformati. Quanto non possiamo autoprodurre viene acquistato da piccoli produttori locali o biologici o dal circuito del mercato equo e solidale.
Per assecondare al massimo la stagionalità dei prodotti, i nostri piatti vengono pensati nell’orto: la mattina facciamo due passi nei campi vediamo quali ortaggi sono pronti, quali erbe possiamo raccogliere, quali frutti sono maturi e su questo creiamo il menù della giornata. Di conseguenza tutti i cibi sono freschi di giornata e rigorosamente fatti in casa da noi.
INFO UTILI:
Il prezzo è di 30 euro/persona ed include antipasto, piatto unico e dolce. Sono inclusi coperto, acqua di sorgente, pane fresco fatto in casa fresco di giornata e caffè bio, equo e solidale.
E’ richiesta la prenotazione. Potete scriverci via email a [email protected] o telefonare al +39 348 1454784 entro il giorno precedente.
Per i bambini è possibile avere una versione ridotta.
Al momento della prenotazione si prega di segnalare eventuali allergie o intolleranze.
I piatti sono disponibili anche in versione vegetariana.
E’ compreso nel prezzo del pranzo l’accesso all’area della malga storica con area relax e giochi per i bambini.






Per eventi privati e gruppi di minimo 10 persone è invece possibile prenotare anche venerdì a cena e sabato sia a pranzo che a cena con menù personalizzato.
Per gli ospiti che pernottano presso la nostra struttura è possibile cenare sia venerdì che sabato con menù fisso.