
LA RISTORAZIONE
Presso la luminosa dependance, Malga Riondera apre la sua cucina il venerdì sera, il sabato sera e la domenica a pranzo.
Il cibo che offriamo è principalmente prodotto nella nostra azienda agricola: carne e salumi di capra, pecora e vacca, ortaggi, farina di mais, noci, miele, uova, frutta e trasformati.
Quanto non possiamo autoprodurre viene acquistato da piccoli produttori locali o biologici o dal circuito del mercato equo e solidale.
I piatti proposti sono legati alle stagioni ed alla tradizione contadina così da valorizzare al massimo i prodotti del territorio.
Per questi motivi, i nostri menù vengono pensati nell’orto: la mattina facciamo due passi nei campi vediamo quali ortaggi sono pronti, quali erbe possiamo raccogliere, quali frutti sono maturi e su questo creiamo il menù della giornata. Di conseguenza tutti i cibi sono freschi di giornata e rigorosamente fatti in casa da noi.
LA NOSTRA PROPOSTA
Venerdì sera proponiamo la “Cena di Malga“, una degustazione di affettati e formaggi accompagnati da miele e confetture speziate di verdure, polentina e verdure. Il prezzo è 20 euro/persona, comprensivo di degustazione, dolce di malga, acqua di sorgente, pane fatto in casa, caffè della moka o tisana.
Sabato sera proponiamo la “Cena del contadino“: antipasto, piatto unico e dolce al prezzo di 25 euro/persona. Sono inclusi nel prezzo acqua di sorgente, pane fatto in casa, caffè della moka o tisana.
Durante i mesi estivi, la domenica apriamo dalle 11 alle 18. Sarà possibile fermarsi per una fetta di torta, un tagliere o un piatto caldo.
I piatti sono disponibili anche in versione vegetariana. Su richiesta, possiamo fornire alternative per intolleranze.








Per gruppi di minimo 15 persone è invece possibile prenotare il nostro menù degustazione
Il prezzo per il menù completo è 35 euro/persona e comprende antipasto, primo, secondo, dolce, acqua di sorgente, pane fatto in casa, coperto.
Per mangiare nella nostra struttura è necessaria la prenotazione. Potete scriverci via email a [email protected] o telefonare al +39 348 1454784 entro il giorno precedente.
Al momento della prenotazione si prega di segnalare eventuali allergie o intolleranze.
Trovandoci in montagna non disponiamo di bancomat.