Ristorazione

Malga Riondera apre la sua cucina il venerdì sera, il sabato sera e la domenica a pranzo.

Sabato sera e domenica a pranzo potrete provare il nostro menù fisso legato alle stagioni ed alla tradizione contadina.

Il cibo che offriamo è quasi interamente prodotto nella nostra azienda agricola; quanto non possiamo autoprodurre viene acquistato da piccoli produttori locali o biologici o dal circuito del mercato equo e solidale.

Il prezzo per il menù completo è 25 euro/persona e comprende antipasto, primo, secondo, dolce, acqua di sorgente, pane fatto in casa, coperto.

Il menù è disponibile anche in versione vegetariana.

E’ possibile avere un menù ridotto con antipasto, primo o secondo a scelta, dolce al prezzo di 18 euro/persona.

E’ necessaria la prenotazione, ma non preoccupatevi, per chi non avesse prenotato possiamo preparare una piccola degustazione di prodotti locali: tagliere di formaggi e affettato accompagnati da miele e mostarde e pane fatto in casa. Il prezzo è 15 euro/persona comprensivi di acqua di sorgente ed un bicchiere di vino rosato della casa.

Il venerdì sera, invece, è riservato agli ospiti della Malga con la “Cena con il contadino“: una soluzione originale per chi vuole provare qualcosa di diverso, immergendosi nella realtà contadina. Il pasto è condiviso con noi e i volontari wwoof che frequentano la Malga e ciò offre l’occasione per scambiarsi idee, esperienze, conoscere meglio la nostra storia, vivere più direttamente lo spirito della Malga. Il prezzo è 18 euro/persona (bevande incluse).