Cucina

LA RISTORAZIONE 

Malga Riondera apre la sua cucina il venerdì sera, il sabato sera e la domenica, su prenotazione.

Il cibo che offriamo è quasi interamente prodotto nella nostra azienda agricola; quanto non possiamo autoprodurre viene acquistato da piccoli produttori locali o biologici o dal circuito del mercato equo e solidale.

I piatti proposti sono legati alle stagioni ed alla tradizione contadina così da valorizzare al massimo i prodotti del territorio.

I piatti sono disponibili anche in versione vegetariana. Su richiesta, possiamo fornire alternative per intolleranze.

LA NOSTRA PROPOSTA

Venerdì sera proponiamo la “Cena di Malga“, una degustazione di affettati e formaggi accompagnati da miele e mostarde, polentina e verdure. Il prezzo è 18 euro/persona, comprensivo di degustazione, dessert, acqua di sorgente, pane fatto in casa, caffè della moka o tisana.

Sabato sera proponiamo la “Cena del contadino“: antipasto, piatto unico e dolce al prezzo di 20 euro/persona. Sono inclusi nel prezzo acqua di sorgente, pane fatto in casa, caffè della moka o tisana.

Durante i mesi estivi, la domenica apriamo dalle 10 alle 18. Sarà possibile fermarsi per una fetta di torta, un tagliere o un piatto caldo.

Per gruppi di minimo 10 persone è invece possibile prenotare il nostro menù fisso.

Il prezzo per il menù completo è 30 euro/persona e comprende antipasto, primo, secondo, dolce, acqua di sorgente, pane fatto in casa, coperto.

 

Per mangiare nella nostra struttura è necessaria la prenotazione. Potete scriverci via email a [email protected] o telefonare al +39 348 1454784 entro il giorno precedente.

Al momento della prenotazione si prega di segnalare eventuali allergie o intolleranze.

Trovandoci in montagna non disponiamo di bancomat.